Per essere insostituibili bisogna essere unici

Coco Chanel

organizer-791939_1920

Siamo una giovane realtà tutta al femminile nata dalla passione per il mondo dei media e della comunicazione. Siamo una start-up dinamica e flessibile che vanta una profonda conoscenza del settore maturata in anni di collaborazioni con realtà nazionali e internazionali.

Guardiamo al mercato con determinazione e semplicità senza mai perdere di vista la nostra mission e i valori che ci accomunano ai nostri clienti.

Crediamo nella condivisione delle idee, nelle contaminazioni e nel lavoro come arricchimento personale. Crediamo nelle nostre capacità e in una filosofia di lavoro improntata sull’ascolto e l’apertura verso le esigenze del cliente. Crediamo nelle persone, nella duttilità delle soluzioni, nei pensieri positivi e negli inizi che elettrizzano cuore e mente.

Capisaldi dell’agenzia? Un forte background nel settore, trasparenza, correttezza ed entusiasmo uniti ad un approccio fresco e smart.

La grande passione che ci anima e la professionalità che ci contraddistingue fanno della nostra agenzia un punto fermo nel complesso e caotico mondo della comunicazione.


 

La responsabile

Classe 1983. Determinata esigente e pignola, sa trasmette energia e passione per il suo lavoro a chi la circonda.

Giornalista pubblicista ed esperta in comunicazione si laurea in Sociologia nel 2009 all’Università Cattolica di Milano con una tesi sugli Spazi Parlanti.

Comincia la sua carriera nel mondo delle PR molto presto; già durante gli anni dell’Università infatti collabora con diverse realtà milanesi nella gestione dell’ufficio stampa e nell’organizzazione di eventi per clienti del settore auto, tecnologia, arredamento e design per poi approdare nel mondo della moda.

Dal 2011 è Cultore della materia in Storia e linguaggi della pubblicità all’Università Cattolica di Milano dove tiene esercitazioni e lezioni sul mondo della moda, della comunicazione e della pubblicità; attività quest’ultima che svolge anche allo IED di Torino.

Nel gennaio del 2015 decide di aprire una piccola agenzia che porta il suo nome intraprendendo un viaggio difficile ma emozionante verso la realizzazione di un sogno!

Daniela Compassi_foto